Home > Attualità > Somma, nuovi ritrovamenti aprono le porte di Villa Augustea

Somma, nuovi ritrovamenti aprono le porte di Villa Augustea

giovedì 27 settembre 2007, di Gabriella Castiello


SOMMA VESUVIANA – Villa Augustea è aperta al pubblico. Il soprintendente Maria Luisa Nava, il sindaco Raffaele Allocca e il professore Masanori Aoyagi dell’università di Tokyo invitano tutta la cittadinanza a visitare lo scavo archeologico di Starza della Regina.

Nei giorni 29 e 30 settembre e 6 e 7 ottobre sarà possibile vedere gli affreschi portati alla luce durante gli ultimi scavi estivi. Ogni ora si effettueranno le visite guidate e sarà possibile raggiungere il sito tramite il servizio autobus comunale. I bus partiranno da Piazza Vittorio Emanuele III. La circolare A sarà attiva i sabato 29 settembre e 6 ottobre dalle ore 16.00 alle ore 18.00, mentre la circolare E sarà in funzione le domeniche del 30 settembre e 7 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Si ringraziano per la collaborazione DIONISO, il Movimento culturale “Club P.O.”, la Pro Loco di Somma Vesuviana e la Vesuviana Pro Loco.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.