Home > Cronaca > Controlli alla circolazione, 9 denunciati e 120 multe

Controlli alla circolazione, 9 denunciati e 120 multe

mercoledì 21 ottobre 2009, di La redazione


Castello di Cisterna. Nove denunciati, tre dei quali per guida in stato di ebbrezza. Questo il risultatod ei controlli alla circolazione stradalee effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile di Castello di Cisterna.
Diversi i servizi svolti per le strade, con anche l’ausilio di apparati etilometrici, e così hanno denunciato, in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza, un 24enne di Palma Campania, un 18enne di Castello di Cisterna ed un 21enne di Pomigliano d’Arco sorpresi alla guida di veicoli con tasso alcoolemico superiore ai limiti consentiti. sempre nell’ambito dei servizi di pattugliamento i militari hanno denunciato anche un 35enne di Afragola ed un 47enne di Somma Vesuviana che circolavano su 2 auto con certificato e contrassegno di assicurazione palesemente contraffatti nonché un 35enne di Casalnuovo di Napoli, una 38enne di Acerra, un 44enne ed un 24enne di Marigliano che continuavano a far uso di 4 veicoli che invece non avrebbero dovuto circolare essendo stati sottoposti a sequestro.
Nel contesto gli uomini dell’Arma hanno ritirato 9 patenti di guida ed eseguito complessivamente 517 controlli a veicoli contestando 120 violazioni al codice tra le quali: 29 per mancata revisione del veicolo; 43 per mancanza di copertura assicurativa obbligatoria; 3 per guida senza cinture di sicurezza ed una per uso di telefonino durante la guida.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.