Home > Attualità > Comunicati Stampa > Il sindaco di Nola nel direttivo Anci

Il sindaco di Nola nel direttivo Anci

venerdì 23 ottobre 2009, di Comunicato Stampa


Nola. Dopo l’elezione nel Consiglio nazionale A.N.C.I. (Assemblea Nazionale di Torino dell’8 ottobre 2009), un altro importante incarico è stato conferito al Sindaco Geremia Biancardi, che è stato eletto, oggi a Roma, anche nel Direttivo Nazionale dell’Associazione dei Comuni Italiani.
Biancardi, inoltre, è il primo Sindaco di Nola ad avere questo incarico e l’unico del PdL campano, in seno all’organismo dell’Associazione.
“È un riconoscimento importante che mi carica di ulteriori responsabilità – ha affermato il primo cittadino nolano dopo la nomina –. Spero ovviamente, di non deludere la Città che mi onoro di rappresentare e, nello stesso tempo, di riuscire ad assimilare le migliori esperienze dei miei colleghi, per poter compiere nel miglior modo possibile il mandato che mi è stato affidato, nell’interesse esclusivo della collettività non solo della mia Città, ma anche dell’intera area Nolana”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.