Home > Cronaca > Controlli per la sicurezza stradale, 15 denunciati e 140 multe

Controlli per la sicurezza stradale, 15 denunciati e 140 multe

mercoledì 28 ottobre 2009, di La redazione


Castello di Cisterna. Quindici denunciati nel corso dei servizi di pattugliamento predisposti per garantire sicurezza degli automobilisti. I carabinieri del Nucleo radiomobile di Castello di Cisterna hanno denunciato in stato di libertà: un 34enne di Brusciano, un 15enne di Pomigliano d’Arco, un 18enne di Marigliano, un 21enne di Castello di Cisterna ed un 18enne di Pomigliano d’Arco sorpresi alla guida di auto o moto senza avere mai conseguito la patente;
Un 18enne di Napoli, un 40enne di Castello di Cisterna, un 37enne di Afragola, un 37enne, un 57enne ed una 34enne di Acerra, un 25enne di Casalnuovo di Napoli che avevano continuato ad usare veicoli sottoposti a sequestro amministrativo violando i sigilli apposti sui mezzi; Una 32enne di Sant’Arpino (Caserta), un 32enne di Napoli ed un 68enne di Casalnuovo che circolavano con autovetture con polizze assicurative false. Durante i servizi i militari dell’Arma hanno ritirato 5 patenti ed eseguito complessivamente 511 controlli a veicoli contestando 140 violazioni al codice della strada. Tra queste: 9 per mancata revisione; 54 per mancanza di copertura assicurativa; 3 per guida di motoveicoli senza casco; 2 per guida senza cinture di sicurezza; 3 per uso di telefonino durante la guida.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.