Home > Attualità > Comunicati Stampa > Sabato 31 ottobre all’Hotel Club di Capo Miseno, si ride con Angelo (...)

Sabato 31 ottobre all’Hotel Club di Capo Miseno, si ride con Angelo Belgiovine

giovedì 29 ottobre 2009, di Comunicato Stampa


Si scrive “Stress…amente personale”, si legge divertimento puro elevato all’ennesima potenza. Un susseguirsi di battute esilaranti snocciolate a raffica dal simpatico Angelo Belgiovine durante la cena-spettacolo che prenderà forma, sabato 31 ottobre, a partire dalle ore 21, nella sala dinner dell’Hotel Club Cala Moresca di Capo Miseno.
Artista di punta del cabaret napoletano, vincitore di numerosi Festival nazionali, protagonista, tra l’altro, de “La sai l’ultima” – che ha vinto nel 1993 -, di “Scherzi a parte” e “Retromarsc”, Belgiovine è anche un apprezzato attore teatrale. La sua comicità è fatta di cultura e di lazzi, di tradizione e di evoluzione: un turbinio di emozioni che lascia il pubblico ammirato e mai sazio.
Oltre alle sue spassose gag, il menu dell’albergo diretto da Roberto Longobardo e immaginato dallo chef Michele Scotto Rosato prevede pure, per quella stessa sera: insalatina di polpo con patate, sofficini di alghe, calamaretti sale e pepe, melanzane con alici, paccheri Nettuno con tocchetti d’astice e funghi porcini, frittura di paranza, insalata sfiziosa e spiedini di frutta. Il tutto innaffiato da Greco di Tufo dell’azienda Castelfranci.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.