Home > Attualità > Comunicati Stampa > Elezioni, Paolo Russo (Pdl): “Scelte coerenti alla Regione e nei (...)

Elezioni, Paolo Russo (Pdl): “Scelte coerenti alla Regione e nei Comuni”

mercoledì 4 novembre 2009, di Comunicato Stampa


“Le alleanze per le regionali di marzo determineranno inevitabilmente gli assetti politici presenti e futuri all’interno delle giunte comunali”: così il parlamentare e componente della direzione nazionale del Pdl, Paolo Russo a proposito degli scenari che si prospettano in vista dell’appuntamento con le urne per il rinnovo del consiglio e della giunta regionale della Campania.
“Nessun partito di destra o di centro che sia – sottolinea Russo – immagini di poter fare il gioco delle tre carte e di sostenere, a seconda della convenienza e dei luoghi, questo o quello schieramento”
“Dalle scelte che saranno applicate per le regionali – conclude il deputato – deriveranno logiche e coerenti conseguenze anche nei Comuni. Questo vale, prima che per gli alleati dell’Udc, per Torre del Greco, dove con il Pdl convive un’anima dipietrista”.

Messaggi

  • caro on. russo, penso che prima di parlare di alleanze nei comuni, bisogna far capire che il pdl è un partito della gente,non proprietà di qualcuno.
    nei paesi cerchiamo di individuare il candidato di coalizione che può permettere il centro destra di riconquistare credibilità dove l’ha persa, e non vi impuntate a tirar fuori sempre i soliti amici, che possono fare a meno di tutti, perciò scelgono asessori inesistenti, e buttano in aria sacrifici ed aspettative dehli elettori, e dei candidati.
    vedi sant’anastasia.ci avete stufato,voi e tutti quelli,che parlano di detenere il pdl.vi faccio un appunto non dimanticate che alle scorse regionali il nostro candidato ha perso il 50% dei voti.non pensate che qualcosa l’abbiamo sbagliato?
    saluti elettore coerente.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.