Home > Politica > Scende in campo "La Destra" con un questionario sui parcheggi

Appuntamento domani mattina in piazza Trivio

Scende in campo "La Destra" con un questionario sui parcheggi

Di Sarno: "Il nuovo partito nasce contro la partitocrazia"

sabato 29 settembre 2007


SOMMA VESUVIANA – “Parcheggio a pagamento: un ulteriore balzello o una soluzione senza alternative”?

E’ questa la domanda che si pongono i promotori del comitato “La Destra” che domattina in piazza Trivio saranno presenti dalle ore nove e trenta alle ore 13 per sottoporre ai sommesi un questionario sull’argomento. Il nuovo partito politico scende in campo per conoscere direttamente dai cittadini come la pensano sul servizio istituito dalla giunta del sindaco Allocca.

“La Destra”, spiega Francesco Di Sarno, referente di zona, “è un partito che nasce per combattere la partitocrazia e le caste di ogni forma e colore”. E a proposito della sosta a pagamento, ritiene che sarebbe stato più giusto far funzionare un disco orario, quindi un “parcheggio limitato solo a frazioni di ora, senza alcun onere per i cittadini”.

Il partito nato dalla costola di Alleanza Nazionale, fondato dai deputati Francesco Storace e Buontempo, a luglio di quest’anno, conta dunque nell’adesione dei cittadini sulle tematiche che interessa più da vicino la vita collettiva, senza intermediazioni di sorta.

“Insomma -sostiene Di Sarno- la nostra sarà una politica connotata con i valori di destra. E, come dice Buontempo, questo nuovo soggetto politico non nasce a destra di An, ma si vuole sostituire ad essa perché quest’ultima ha perso ormai la sua connotazione di destra, grazie alla politica neocentrista del segretario nazionale Gianfranco Fini”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.