Home > Cronaca > Si insedia stabilmente lo sportello dei pensionati Spi-Cgil

Domani gli iscritti della Lega voteranno il Comitato direttivo

Si insedia stabilmente lo sportello dei pensionati Spi-Cgil

Nella struttura di piazza Cattaneo il servizio funzionava dallo scorso giugno

domenica 30 settembre 2007


SANT’ANASTASIA – Aumento delle pensioni e tutto quanto riguarda i lavoratori a riposo sarà discusso domani alle ore 16 e 30 presso l’Arci di piazza Cattaneo. Durante l’assemblea dei pensionati, convocata dalla Spi-Cgil, si eleggerà il comitato direttivo della Lega di Sant’Anastasia.

Per l’occasione saranno presenti i membri della segreteria regionale: Franco D’Angelo, Carmela Prestogiovanni, Salvatore Petricciuolo. E Antonio Tanzi, segretario della Lega di Pomigliano d’Arco.

“E’ con orgoglio che ospitiamo nella nostra sede -afferma Mariangela Spadaro, presidente del Circolo IncontrARCI- il sindacato dei lavoratori in pensione che, insieme alla Ccil-scuola e alla Federconsumatori, amplia l’offerta dei nostri servizi ai cittadini”.

“Colgo l’occasione -precisa inoltre Eduardo Paudice, socio fondatore del circolo- per ricordare che lo sportello informativo Spi Cgil è funzionante già dal mese di giugno, proprio per venire incontro alle esigenze dei pensionati del nostro territorio”.

Difatti, è dall’inizio dell’estate che gli iscritti all’organizzazione, attraverso il passa parola, arrivano nella sede di Piazza Cattaneo, 9 per accorciare le distanze da Pomigliano d’Arco. Manca adesso un passaggio, l’elezione degli organi dirigenti, per dare compiutezza alla struttura di Sant’Anastasia.

L’appuntamento di domani servirà quindi a formalizzare il Comitato direttivo e il suo presidente.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.