Home > Cronaca > Controlli per la sicurezza sulle strade, 25 denunciati

Controlli per la sicurezza sulle strade, 25 denunciati

martedì 17 novembre 2009, di La redazione


Castello di Cisterna. Venticinque i denunciati in seguito ai controlli alla circolazione stradale effettuati dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Castello di Cisterna. I militari (coordinati dal tenente Alessandro Perrotta) hanno denunciato sei persone perchè erano alla guida senza mai aver conseguito la patente, si tratta di un 20enne di Brusciano, un 30enne di Napoli, una 39enne ed un 29enne di Acerra, un 44enne di Casalnuovo di Napoli ed un 24enne di San Giorgio a Cremano.
Mentre un 30enne di Afragola, un 59enne di Brusciano, un 36enne ed un 48enne di Casalnuovo avevano apposto sul loro autoveicolo una polizza assicurativa falsa. In sei invece sono stati sorpresi alla guiida di veicoli sottoposti a sequestro: un 43enne ed un 44enne di Pomigliano d’Arco, una 30enne di origine slava, un 32enne di Visciano, un 48enne di Acerra ed un 64enne di Casalnuovo.
Un 24enne di Visciano per inosservanza alle prescrizioni imposte con la sorveglianza speciale poiché l’uomo e’ stato sorpreso in compagnia di pregiudicati del luogo, un 31enne ed una 33enne di origine rumena che impiegavano i figli minorenni nell’accattonaggio;
un 57enne di Casalnuovo che gestiva una sala giochi senza la necessaria autorizzazione. Infine un 28enne, un 33enne, un 23enne, un 49enne di Sant’anastasia ed una 47enne di Pollena Trocchia,tutti responsabili di esercizio abusivo di attività commerciale e del cattivo stato di conservazione deglii alimenti esposti agli agenti atmosferici.
Durante i servizi i militari hanno eseguito 752 controlli a veicoli e contestato 140 violazioni al codice della strada.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.