Home > Attualità > Il fatto > "Aspettando il Goal" il nuovo programma sportivo fatto di sport e (...)

"Aspettando il Goal" il nuovo programma sportivo fatto di sport e passione

domenica 22 novembre 2009, di Serena Ruta


Non sempre le scommesse hanno un buon successo ma questa volta è il caso di dirlo. La determinazione, la passione per lo sport e la grinta di chi nel sangue ha il colore azzurro ha portato un giovane tifoso napoletano a mettere su, grazie ad un team di professionisti nel settore, una programmazione televisiva degna delle migliori emittenti nazionali. Ed è cosi che lunedì sera, alle 22:30, ritorna un nuovo appuntamento con “Aspettando il goal”. Il programma di approfondimento sportivo sul calcio Napoli andrà
n onda su TLA (canale 911 di Sky, frequenza 013 dell’analogico e presto sul digitale terrestre) e sarà condotto da Dario Sautto. Ospiti di questa puntata saranno Salvatore Caiazzo, redattore sportivo del quotidiano Roma, e Salvatore Amitrano, assessore allo Sport del Comune di Gragnano e medaglia di bronzo nei quattro senza pesi leggeri alle Olimpiadi di Atene 2004. Opinionisti fissi in studio Cosimo Silva e Marco Caiazzo. La regia del programma è affidata a Pino Fontana e Marco Lenzi. Durante il programma, ancora una volta sarà dato spazio a due momenti musicali, il primo in compagnia della cantante Carmen Ilsami e in chiusura di programma a Mario Di Fiore. La valletta Luisana Somma porrà agli ospiti in studio le domande che arriveranno all’indirizzo e-mail aspettandoilgol@gmail.com. Ma per saperne di più abbiamo chiesto ad uno degli ideatori,nonchè l’anima e realizzatore di "Aspettando il Gol". Si chiama Cosimo Silva, ottavianese doc, tifoso sfegatato nonchè esperto dell asquadra partenopea all’esasperazione.

Da dove nasce l’idea di questo programma? “L’intuizione di creare questa trasmissione Aspettando il Gol, nasce da un idea mia e di Dario Sautto,con l’indispensabile supporto della Dott. Luisa Abbaneo, con tutto il suo staff di professionisti come Pino Fontana e Marco Lenzi. Insomma tutti abbiamo come tanti tifosi Partenopei, una sola passione
che ci unisce ed è il Napoli, in tanti si domandano i propri beniamini
calcistici cosa fanno in settimana, e cosa provano dopo avere perso una
partita, o dopo averla vinta, in tanti vorrebbero esprime la propria opinionesulla squadra del cuore, facendo vedere il proprio volto in Tv, e quindi noi abbiamo cercato di dare vita a tutto questo"
Ma tanti sono i programma sportivi perchè i tifosi dovrebbero guardare il vostro? "Offriamo ai nostri telespettatori il magnifico spettacolo del calcio dalla poltrona di casa, con news ed approfondimenti sul calcio Napoli, con immagini esclusive da Castelvolturno,e dal San Paolo, dando spazio e visibilità nella nostra trasmissione, a giornalisti ed opinionisti, o Artisti emergenti, del nostro territorio Campano, un trampolino di lancio verso il mondo della notorietà, ragazzi e professionisti capaci di appassionare con le loro attitudini, chi ci guarda da casa,vogliamo essere dei veri Reporter, e mostrare ai nostri telespettatori,tutto ciò che riguarda la SSC Napoli, e le mille emozioni che regala la Domenica e non solo".
Cosa vuole dire ai suoi telespettattori? " Il mio personale invito è di guardare "Aspettando il Gol" tutti i Lunedì sera,a partire dalle 22.30 su TLA, canale Sky 911 e presto anche sul digitale terrestre, ed inoltre offriamo un ulteriore servizio ai nostri sostenitori, e tifosi del Napoli, che riguarda la striscia settimanale, serale,nei dopo partita che si chiama “10 minuti con gli azzurri” sempre in onda su TLA".
Un programma che si avvale dell’impegno non solo di Cosimo ma al contarrio di una squadra fatta di professionisti che con le diverse mansioni e competenze forniscono il loro contributo nel programma come lo stesso Cosimo Silva spiega " Ringrazio quindi tutti i tifosi del Napoli, e i nostri sponsor che ci permettono di continuare a rendere questo sogno realtà, e ringrazio inoltre il collega Marco Caiazzo e la eccellente Reporter del nostro programma Giovanna Salvati, e tutto lo staff di TLA, ed il cast di Aspettando il Gol, ed infine il mio amico di viaggio in questa avventura Dario Sautto.”
L’invito quindi è per Lunedi sera alle 22,30 per vedere questo nuovo prodotto televisivo che ad appena alla sua seconda puntata sembra essere diventato un vero e proprio prodotto vincente per il suo team giovane e dinamico ma sopratutto determinato.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.