Home > Cronaca > Cercola, a breve il nuovo mercatino a Carafa

Cercola, a breve il nuovo mercatino a Carafa

mercoledì 2 dicembre 2009, di La redazione


Cercola. Pronto il bando per assegnare 20 posteggi, presso il mercato settimanale di Cercola. Soddisfatto il sindaco Pasquale Tammaro, questo era infatti uno degli obiettivi che si era prefissata l’Amministrazione di centrodestra. Il bando sarà ufficializzato a metà di dicembre, così potrà partire il concorso pubblico per l’assegnazione decennale di 20 posteggi per la fiera settimanale che si svolge a piazzale dei Platani, in località Carafa.
“Abbiamo fortemente voluto realizzare tale progetto – ha spiegato il sindaco – per venire incontro alle esigenze dei nostri concittadini ed in particolare degli anziani che, in seguito alla soppressione del vecchio mercato, avevano più volte espresso la richiesta di un ulteriore mercatino rionale al centro della cittadina, ad integrazione di quello già presente nella zona di Caravita.” Con l’istituzione di un nuovo mercato, il cui avvio è previsto per i primi mesi del nuovo anno, l’amministrazione Tammaro intende dare un forte segnale di vicinanza alle fasce più deboli, che potranno rimediare alla crisi economica che coinvolge il nostro Paese, risparmiando acquistando al mercatino sotto casa.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.