Home > Sport > Calcio serie D, alla Viribus Unitis torna Checco Ingenito

Calcio serie D, alla Viribus Unitis torna Checco Ingenito

venerdì 4 dicembre 2009, di Domenico Paradiso


Nuovi arrivi in casa rossoblù che trovatasi in ultima posizione decide di correre ai ripari nella finestra invernale del mercato di serie D. Il Presidente Della Corte vista la difficile situazione della squadra ha deciso di fare un ulteriore sforzo economico per cercare di raggiungere la sperata salvezza che doveva essere l’obbiettivo stagionale ma che fino a questo punto appare lontana.Per raggiungere la salvezza è stato richiamato un bomber di razza,torna a Somma Vesuviana Checco Ingenito che dopo aver lasciato la Sibilla Bacoli non poteva dire di no alla chiamata della Viribus che l’ha consacrato goleador di sempre nel 2001/2002 anno nel quale l’attaccante ha firmato un record ancora imbattuto di 34 reti.L’attaccante ha dichiarato che l’obbiettivo è sicuramente difficile poiché si deve superare quota 40 punti per raggiungere la salvezza ma ce la metterà tutta insieme ai suoi nuovi compagni. Dopo aver annunciato l’attaccante la Viribus ha raggiunto l’accordo anche col difensore Piccolo anche lui ex e sommese doc proveniente dall’Alghero,Cagnale difensore ex Isola Liri e De Palma esterno destro ex Ostuni.
Dopo aver acquistato la Viribus decide anche di sfoltire un po’ la rosa visto il numero di tesserati e decide di risolvere in maniera consensuale i rapporti con Schettino,Mercuri ed Aliperta ringraziandoli del lavoro svolto ed augurandoli migliore fortuna professionale.
Domenica c’è subito una scontro salvezza per la Viribus con il Castrovillari che la supera di solo un punto in classifica e si spera di risollevare subito le sorti di questo campionato ritornando alla vittoria davanti ai propri tifosi,vittoria che manca orami dalla prima di campionato. I tifosi sperano e si augurano che il bomber Ingenito possa subito portare tre punti con i suoi gol

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.