Home > Attualità > Comunicati Stampa > Fallimento Pastificio Carmine Russo: amministrazione convoca curatore e (...)

Fallimento Pastificio Carmine Russo: amministrazione convoca curatore e sindacati per discutere il futuro della storica azienda

domenica 6 dicembre 2009, di Comunicato Stampa


Cicciano. Il sindaco del Comune di Cicciano Giuseppe Caccavale e il presidente del Consiglio comunale Francescantonio Galasso hanno invitato per giovedì 10 dicembre alle ore 10 presso la sala giunta del Comune di Cicciano il curatore fallimentare del Pastificio Russo Luciano Bifolco, i rappresentanti sindacali e i capigruppo consiliari per discutere della problematica Pastificio Carmine Russo spa – situazione attuale e prospettive future. Il sindaco Caccavale e il presidente del Consiglio comunale Galasso affermano: “Dopo l’avvio dei corsi regionali per i dipendenti e l’ufficializzazione della cassa integrazione speciale varata dal Governo, è di fondamentale importanza ora salvaguardare il futuro dello storico marchio ciccianese e di tutti i lavoratori”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.