Home > Cronaca > Ruba prodotti elettronici, arrestato sommese

Ruba prodotti elettronici, arrestato sommese

martedì 8 dicembre 2009, di Gabriella Bellini


Nola. Il supermercato Auchan all’interno del “Vulcano Buono” di Nola è diventato la meta preferita di ladri e taccheggiatori, peccato per loro che vengono puntualmente scoperti ed arrestati.
Ma gli incessanti arresti delle scorse settimane non li ferma. L’ultimo, in ordine di tempo, è stato bloccato dai carabinieri della locale stazione mentre, tentava di darsi alla fuga dopo il furto. Si tratta di Aniello Sarno, 28 anni di Somma Vesuviana. Il giovane è stato sorpreso dal personale preposto alla vigilanza, tentava di fuggire dal supermercato Auchan che si trova all’interno del centro commerciale. Sarno aggirandosi nei vari reparti aveva fissato la sua attenzione, in particolare, nel reparto elettrodomestici ed elettronica. Qui il 28enne si era impossessato di vari prodotti elettronici, lettori mp3, stereo, piccole sveglie ed altro, per un valore complessivo di 250 euro.
Per evitare di farsi scoprire, al momento di passare all’uscita senza acquisti, e far suonare così l’antifurto aveva pensato bene di disfarsi dei dispositivi antitaccheggio. Per il sommese questo sarebbe bastato a farla franca. Aveva rimosso le tacche antifurto, ma è stato scoperto dagli uomini della security e poi bloccato e arrestato per furto aggravato dagli uomini dell’Arma.
La merce ritrovata dai carabinieri nascosta addosso al giovane è stata restituita al negozio, mentre Aniello Sarno è in attesa del rito direttissimo.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.