Home > Attualità > Comunicati Stampa > Boscoreale, al via il concorso di poesia "Versi senza confini"

Boscoreale, al via il concorso di poesia "Versi senza confini"

venerdì 11 dicembre 2009, di Comunicato Stampa


Boscoreale. Per valorizzare e incentivare l’amore per la poesia, il Comune di Boscoreale organizza il premio di poesia “Versi senza confini”, al quale possono partecipare cittadini di qualsiasi nazionalità ed età.
Si concorre a “Versi senza confini” con una poesia, scritta in lingua italiana, edita e/o inedita, anche se già premiata, a tema libero di non più di quaranta versi.
Le opere devono pervenire al Comune di Boscoreale entro il 1 febbraio 2010, o per posta o oppure a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo urp@comune.boscoreale.na.it. La premiazione avverrà il 14 marzo 2010.

Messaggi

  • Baci...graffie carezze..e poi baci.. tenere illusioni di intensi ranconti infelici sussurati cosi..piano piano..al cospetto di Dio .,in una notte disposta a regalarci l’ultimovolto della luna .meschina..bacie bugie.maledette parole.immaginate osservando quel tramontoche spacca il cielo per noi, conla sua armonia devastante.. dove la paura diventa passione, dove il mio cuore nasconde la freccia che cubito a perduto viaggiando tra i pensieri codardi dell’uomo ei suoi desideri piu veri..lacrime e baci..pianti disperati di un amore vissuto e smarrito.. voce di questo vento caldo e potente, cosi timido..sfacciato...che sfiora il mio viso accarezzato dai tuoi ricordi piu dolci,e il miosguardo che si perde nell’orizzonte del tuo essere ..Donna..stupide guerre,combattute sui nostri corpi nudi..straccioni.colpevole prede del giorno che nasce e che uccide la mia anima.. e il nostro destino.. baci e sospiri..sono emozzioni senza pudore.baci e passioni..sono le scuse per questo peccato,passione..innocenza..baci..dentro questo nostro mondo scordato dal tempo.possioni e bci,e passionie baci ..e.. niente che non sia passione ..nulla che on che non abbia il tremendo sapore di un bacio..storia senza vergognia morte senza condanna rancoa senza un offesa. possione senza rispetto...

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.