Home > Attualità > V- Day, primo incontro tra gli iscritti del Meetup

V- Day, primo incontro tra gli iscritti del Meetup

martedì 2 ottobre 2007


POMIGLIANO D’ARCO. Non erano in molti. Ma nel primo faccia a faccia tra i seguaci di Beppe Grillo nella città delle Industrie si è pensato di aprire una nuova discussione sul blog per stabilire le prossime azioni.

La prima a presentare proposte concrete è stata Gabriella. Una lista di otto punti che spaziano dai problemi della viabilità alla creazione di un canile comunale passando per la raccolta differenziata, l’asssitenza sanitaria domiciliare, esenzione dal ticket sanitario per gli inoccupati e così via. Le idee di Gabriella hanno generato un ampio dibattito, non privo di risvolti polemici, ma nulla di concreto. Per questo motivo, oggi, Mario T. ha rotto gli indugi: "Allora, se veramente lo vogliamo, riuniamoci ed andiamo ad assistere tutti insieme a qualche riunione del consiglio comunale, come già proposto da Beppe Grillo. Potrebbe essere questo già un primo passo... facciamogli sentire il fiato sul collo. Proponiamolo al resto del meetup e attendiamo le risposte; vedremo finalmente che sta nel meetup sul serio e chi ci sta solo perchè è la moda del momento".
L’ultima seduta del Civico consesso si è svolta lo scorso 28 settembre. La prossima non è ancora stata stabilita.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.