Home > Attualità > Spettacoli, convegni e tante sorprese alla IV° Fiera del Sole Città di (...)

Spettacoli, convegni e tante sorprese alla IV° Fiera del Sole Città di Sant’Anastasia

mercoledì 3 ottobre 2007


SANT’ANASTASIA. Ci saranno i top gun della Nato, i dolci delle monache di clausura di Nocera, armigeri medievali, convegni, spettacoli, offerte commerciali di qualità e parecchie sorprese. Insomma, passano gli anni, ma la Fiera del Sole rimane sempre se stessa.

La presentazione alla stampa dell’edizione 2007 si è svolta ieri mattina presso la sala del Consiglio della camera di Commercio di Napoli. C’erano soltanto due delle quattro socie dell’Associazione del Sole, l’ente che organizza l’evento. Le altre erano impegnate a completare l’allestimento delle strutture che quest’anno ritorna nello spazio pubblico del Boschetto, alle spalle del santuario di Madonna dell’Arco.
“Abbiamo stilato un programma di eventi aperto a tutti- spiega Marinella Gifuni, che insieme a Cettina Giliberti, ha partecipato alla conferenza stampa a Napoli-. Ci saranno convegni, spettacoli e qualche sorpresa. Quale? "Posso solo dire che saranno ospiti un personaggio della trasmissione ‘Uomini & donne’ e un cantante neomelodico”.
Cettina Giliberti, poi, ha sottolineato l’alta partecipazione dell’associazionismo anastasiano alla rassegna. Saranno presenti: l’associazione onlus San Ciro; la Ualsi; l’Isco, un istituto che cura i rapporti tra l’Italia e la Polonia e l’associazione animalista “Mondo Cane”.
“Puntiamo a confermare il successo di pubblico della sorso anno- hanno spiegato le due socie-. La crescita costante di visitatori delle precedenti edizioni ci fa ben sperare”.
La Fiera del Sole sarà ufficialmente inaugurata venerdì prossimo alle ore 19.00

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.