Home > Attualità > Comunicati Stampa > Bollette "pazze", al Comune si riunisce la Commissione di conciliazione

Bollette "pazze", al Comune si riunisce la Commissione di conciliazione

mercoledì 16 dicembre 2009, di Comunicato Stampa


Marigliano. Con protocollo d’intesa del 22/10/2009, i rappresentanti dell’ATO3, della GORI S.p.a. e del Comune di Marigliano, convennero, tra l’altro, di istituire una Commissione di conciliazione, composta da un rappresentante per ciascuno degli Enti coinvolti e finalizzata alla risoluzione delle singole controversie tra i cittadini e la Gori. Il contenuto del protocollo d’intesa è stato tradotto in un documento, concordato direttamente con l’ATO3 ed oggetto del Consiglio Comunale monotematico del 03/11/2009, convocato su impulso dal Presidente del Consiglio, Geom. Michele Cerciello . Con il decreto n. 81 del 15/12/2009, il Sindaco , Ing. Antonio Sodano, ha formalizzato la nascita della Commissione di Conciliazione, composta dal Dott. Giovanni Marcello, per l’ATO3, dal Dott. Emilio Porcaro, per la Gori S.p.a. e dall’Ing. Andrea Ciccarelli per il Comune.

La Commissione si riunirà per la prima volta il prossimo 17 dicembre, presso la Casa Comunale. All’O.d.g. c’è l’impostazione dei lavori, finalizzati alla verifica, conciliazione e definizione delle singole fatturazioni riferite al servizio idrico integrato nel periodo pregresso al giugno 2009.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.