Home > Appuntamenti > Marco Fasano e Dolcenera in concerto al Campania

Marco Fasano e Dolcenera in concerto al Campania

lunedì 28 dicembre 2009, di La redazione


Marcianise. Doppo appuntamento musicale al Campania. Questa sera alle ore 22,00 il giovane cantautore napoletano Marco Fasano si esibirà per il pubblico del Centro in piazza Campania. E tra due giorni sarà la volta di Dolcenera. Fasano, famoso sulla scena napoletana per avere partecipato ad una serie di programmi televisivi di cabaret, Marco Fasano è noto al grande pubblico anche e soprattutto come cantautore. Grazie all’accademia di Sanremo raggiunge il successo e partecipa al programma “Destinazione Sanremo”.
Mercoledì 30 dicembre ore 22,00, invece, la cantante Dolcenera si esibirà per il pubblico del Centro in piazza Campania.
Emanuela Trane in arte Dolcenera è certamente una delle migliori giovani voci della canzone d’autore in Italia. La giovane salentina si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla vittoria nel 2003 a Sanremo nella sezione giovani proposte. Negli ultimi anni ha collaborato con grandi nomi della musica come Baglioni, Zucchero e Vasco Rossi. Nel 2009 è uscito un nuovo album “Dolcenera nel paese delle meraviglie”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.