Home > Attualità > Comunicati Stampa > Castellammare di Stabia: I tecnici al lavoro per verificare i danni (...)

Castellammare di Stabia: I tecnici al lavoro per verificare i danni arrecati dalle piogge di questi giorni

sabato 2 gennaio 2010, di Comunicato Stampa


CASTELLAMMARE DI STABIA. Maltempo: stamattina tecnici del Comune al lavoro per verificare i danni arrecati in città dalle forti precipitazioni atmosferiche di questa notte. Protezione Civile, Polizia Municipale e Settore Lavori Pubblici sono stati impegnati da stamattina ina una serie di sopralluoghi, in particolar modo lungo la linea di costa e nelle periferie.
Il monitoraggio è stato seguito costantemente dal sindaco Salvatore Vozza, dal vicesindaco Nicola Corrado e dall’assessore alla Protezione Civile Raffaele Iezza.

Dalle prime verifiche non risultano danni particolarmente gravi a strutture pubbliche e private. Si attendono gli esiti dei controlli per una quantificazione dei danni. L’arenile risulta invaso da detriti portati dal mare, nel corso delle piogge della nottata.

“Abbiamo impegnato la Multiservizi- dichiara il sindaco Salvatore Vozza- in una pulizia straordinaria dell’arenile dove si sono accumulati i detriti portati dal mare. Continueremo a monitorare costantemente l’intera città in modo non solo da valutare eventuali danni, ma anche intervenire prontamente laddove ce ne fosse bisogno”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.