Home > Appuntamenti > Adriana Volpe e i Gemelli Diversi al Centro Campania

Adriana Volpe e i Gemelli Diversi al Centro Campania

martedì 5 gennaio 2010, di La redazione


Marcianise. Due grandi appuntamenti al centro commerciale Campania. Domani, mercoledì 6 gennaio alle ore 17,00 Adriana Volpe distribuirà calze della Befana a tutti i bambini che saranno al Campania.

Adriana Volpe, nota conduttrice televisiva di Rai Due, incontrerà i bambini del Centro per festeggiare con loro il giorno della Befana. La showgirl distribuirà calze piene di dolciumi e si intratterrà con i piccoli visitatori. L’indomani, invece, spazio alla musica.
Giovedì 7 gennaio alle ore 22,00 i Gemelli Diversi inaugurano gli appuntamenti live music del 2010 del centro commerciale esibendosi per il pubblico dello shopping center.

I Gemelli Diversi sono un gruppo hip hop italiano, formatosi a Milano nel 1998. Nascono con l’idea di mescolare il funk al Rap e all’R’n’B. Da oltre dieci anni rappresentano un punto di riferimento per il genere hip hop in Italia. Al loro attivo hanno una decina di album e moltissimi singoli rimasti ai primi posti nelle classifiche per settimane.

Per entrambi gli appuntamenti l’ingresso è libero.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.