Home > Attualità > Comunicati Stampa > Luca Jurman al Centro commerciale Campania

Luca Jurman al Centro commerciale Campania

mercoledì 13 gennaio 2010, di Comunicato Stampa


Caserta-Sabato 16 gennaio ore 18.30 Luca Jurman incontra il pubblico del Centro commerciale Campania e presenta il nuovo disco “Live in Blue Note Milano” Nar International.
Le 20 tracce di questo doppio cd sono state registrate al Blue Note di Milano durante i concerti che l’artista ha tenuto il 3 e 4 settembre 2009. E’ proprio il Blue Note, presso il quale Luca Jurman ha tenuto concerti da tutto esaurito, che ha deciso di premiarlo dandogli un importante riconoscimento: essere il primo italiano a pubblicare un live “targato” Blue Note.
Luca Jurman, cantante, musicista, arrangiatore e vocal trainer, pubblica un primo cd live nel 2004 dal titolo “Unplugged”. Nel 2008 esce il suo album di inediti dal titolo “Back to”, album che lo porta a collaborare con gli Incognito, pionieri dell’Acid Jazz mondiale, garantendogli l’onore di essere l’unico italiano ad aver potuto duettare con loro. L’uscita dell’album viene anticipata dal singolo “Nera”, il cui videoclip, girato a New York, è firmato da Gabriele Muccino.L’ingresso è libero.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.