Home > Politica > Cercola, arriva una donna in giunta nominata la Polito

Cercola, arriva una donna in giunta nominata la Polito

lunedì 18 gennaio 2010, di Andrea Anna Donizzetti


Cercola. Arriva una donna nell’Amministrazione Tammaro.
Ha, infatti, ricevuto la nomina ad assessore alle Politiche sociali, Politiche giovanili e Pari opportunità Tania Polito. “Ringrazio tutti per la possibilità che mi è stata data” - ha affermato la neo – assessore - “Uno delle motivazioni che mi ha portato ad accettare l’incarico è stata quella di poter contribuire attivamente alla politica sociale del paese cercando di valorizzare il territorio. Il mio obiettivo è quello di contribuire con le mie capacità progettuali ad una politica del fare, che sappia coinvolgere i cittadini tutti, specialmente i giovani. Sul territorio è mio obiettivo è quello di sostenere degli interventi che siano a favore e a sostegno delle fasce deboli del territorio. Per quanto riguarda i giovani, invece, sarà indispensabile avviare una comunicazione che sarà ottimizzata grazie ad uno sportello, verranno, poi, organizzati dei progetti all’interno di alcune aziende che consentiranno ai giovani di avviarsi nel mondo del lavoro”. “Questa è la continuazione della politica effettuata dal precedente assessore, che a causa di discordanze sulle linee programmatiche è stato revocato dall’incarico.” - ha affermato il sindaco Pasquale Tammaro - “Per quanto riguarda il precedente assessore, il dott. Ilardi, speriamo di poterlo riavere con altri compiti all’interno delle nostre file". “In questo momento è fondamentale la compattezza politica” - afferma il capolista del progetto Cercola - “abbiamo scavato all’interno del territorio e tra le persone che fanno parte della nostra lista e abbiamo trovato una persona che è in grado di portare a compimento quelli che sono gli obiettivi e i progetti previsti per il territorio. Il nostro principale obiettivo è quello di portare sul territorio degli obiettivi concreti: l’assessore, in questo senso, avrà un grande lavoro da svolgere.”

“La Polito” - ha aggiunto il sindaco Tammaro - “è la persona migliore che possa portare avanti questo delicato incarico, essendo consapevole delle problematiche del nostro territorio.”

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.