Home > Attualità > Da oggi on line il nuovo sito di informazione dell’area vesuviana: (...)

Da oggi on line il nuovo sito di informazione dell’area vesuviana: ilvesuvio.it

martedì 19 gennaio 2010, di La redazione


È on-line da oggi il nuovo sito di informazione dell’area
vesuviana www.ilvesuvio.it. Il nuovo portale, edito dalla Octopus edizioni e diretto dal giornalista Diego Penna, punta ad aprire quotidianamente una finestra sulle realtà politiche e sociali delle città all’ombra del Vesuvio non tralasciando una particolare attenzione alla cronaca locale, alla cultura e allo sport. Il nuovo quotidiano on-line è nato in seno alla famiglia della quale già fanno parte le testate locali www.ilnolano.it (diretto da Bianca Bianco) e www. acerrano.it (diretto da Achille Talarico). Il giovane gruppo editoriale Octopus, nato nel 2009, può contare ad oggi su oltre 150mila viste uniche assolute e oltre 600mila pagine viste al mese con l’obiettivo di portare in primo piano il mondo dell’informazione locale con l’ausilio delle nuove tecnologie.

Al collega Penna, alla redazione de Ilvesuvio, sicuri della professionalità che li contraddistingue e memori di anni di amicizia e stima reciproca, un grande in bocca al lupo dal direttore Gabriella Bellini e da tutta la redazione de LaProvinciaonline.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.