Home > Attualità > Boscoreale, sui disservizi postali interviene il sindaco Langella

Boscoreale, sui disservizi postali interviene il sindaco Langella

lunedì 25 gennaio 2010, di La redazione


Le ripetute lamentele di tanti cittadini che da tempo denunciano un costante disservizio nella consegna della corrispondenza postale, sono state raccolte dal sindaco Gennaro Langella che ha interessato la direzione postale della filiale di Napoli 3 Est, chiedendo un incontro, ad oggi non ancora concesso, per esaminare la problematica che tanti disagi sta provocando alla popolazione boschese.
“Ho avvertito il dovere - ha spiegato il sindaco Gennaro Langella -, avendo raccolto personalmente non poche lamentale di concittadini, di interessare la direzione di filiale delle Poste affinchè, in uno spirito di piena collaborazione, si possa avviare un confronto allo scopo di trovare ogni utile soluzione per eliminare il disservizio. In molti ricordano, con nostalgia, la figura del postino, meglio conosciuto nel nostro territorio come “porta lettere”, che, operando per lunghi anni sulla stessa zona, diventava persona di riferimento per il cittadino ed aveva conoscenza diretta di ogni famiglia e dei suoi componenti. Questo patrimonio di conoscenza della realtà locale lo poneva in condizione di rendere un sevizio pienamente soddisfacente. Il mio impegno – ha affermato il Sindaco- è teso proprio a sostenere, con i vertici provinciali delle Poste, il ripristino di questa figura che dovrà svolgere la sua funzione con puntualità e tempestività”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.