Home > Attualità > Comunicati Stampa > La musica per la vita” raccoglie 360 euro per gli orfani di San Paolo del (...)

La musica per la vita” raccoglie 360 euro per gli orfani di San Paolo del Brasile

martedì 26 gennaio 2010, di Comunicato Stampa


Marigliano-Sono stati consegnati nelle mani della delegata delle Suore Carmelitane Messaggere dello Spirito Santo, i 360 euro raccolti durante il concerto “La musica per la vita” organizzato dalle associazioni CliccaMarigliano e Comitato San Francesco in collaborazione con la parrocchia faibanese di San Giovanni Battista. Il concerto è stato curato dal pianista Emanuele D’Onofrio e dalla band Post Scriptum.

L’evento, svoltosi nella Congrega del Carmine di Faibano, è stato salutato con entusiasmo dalla cittadinanza che ha gremito la chiesa ed ha accompagnato la performance degli artisti mariglianesi con viva partecipazione e grande generosità. Alla manifestazione è intervenuta anche Suor Maria Josè, delegata dell’ordine delle Carmelitane Messaggere dello Spirito Santo, la quale ha illustrato ai presenti il carisma della sua comunità ed il progetto della Città Carmelitana: un costruendo agglomerato urbano, a San Paolo del Brasile, che comprenderà tra l’altro un orfanotrofio e varie strutture dedicate all’infanzia abbandonata e disagiata. Proprio alla costruzione dell’orfanotrofio sono stati devoluti i proventi del concerto.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.