Home > Attualità > "Alfa 149, Marchionne chiarisca i programmi per Pomigliano"

"Alfa 149, Marchionne chiarisca i programmi per Pomigliano"

martedì 9 ottobre 2007


POMIGLIANO D’ARCO. La richiesta è del senatore di Rifondazione comunista Tommaso Sodano dopo alcune affermazioni dell’amministratore delegato della Fiat sull’assegnazione del nuovo modello allo stabilimento di Cassino.

"Quanto affermato da Marchionne- aggiunge Sodano indica che non è più rinviabile un chiarimento sulle strategie della casa torinese per lo stabilimento di Pomigliano d’Arco". Il vicepresidenrte dei senatori di Prc si dichiara "d’accordo con la richiesta avanzata oggi dalle organizzazioni sindacali campane ed in particolare dalla Fiom, sulla necessità di aprire un confronto tra management e sindacati sulle prospettive di Pomigliano". E conclude: "E’ evidente che la scelta annunciata dall’ad mette in qualche modo in discussione l’accordo di programma del 2003, raggiunto con l’impegno di tutte le parti. Occorre aprire al più presto una discussione seria ed autorevole".

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.