Home > Politica > Striano. Gravetti dice no alla sua candidatura e Domenica De Luca (...)

Striano. Gravetti dice no alla sua candidatura e Domenica De Luca inaugurerà il suo comitato elettorale nella cittadina

venerdì 26 febbraio 2010, di Giovanna Salvati


Striano."Pur confermando il pieno sostegno a De Luca, nonché i contatti con il suo entourage, non ci sono le condizioni per una candidatura alle Regionali. Mi interessa, invece, impegnarmi per cercare di assicurare al sindaco di Salerno molti consensi a Striano. In questa ottica l’incontro di mercoledì è stato particolarmente fruttuoso, anche per l’elevato spessore degli interventi di quanti hanno voluto aderire al Comitato pro De Luca", così Antonio Gravetti, coordinatore del movimento politico "Civico 34" fa chiarezza sull’ipotesi di una sua candidatura alle elezioni regionali.
Intanto, domenica mattina alle 11, presso il Bar Adamo di via Risorgimento il segretario regionale del Pd, Enzo Ammendola, interverrà nell’assemblea degli iscritti. All’ordine del giorno, la ratifica della nomina del coordinatore e del comitato di reggenza, che avrà il compito di portare il partito al congresso cittadino. E Domenica sera invece il candidato De Luca arriverrà nella cittadina strianese per inaugurare il comitato elettorale del Civico 34, intorno alle 21,00.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.