Home > Speciali > Facimm Ammuin! > 18esimo compleanno per la modella Carmela:eleganza, divertimento e tanti (...)

18esimo compleanno per la modella Carmela:eleganza, divertimento e tanti ospiti

giovedì 19 luglio 2007, di Giovanna Salvati


Grande festa ieri sera nella suggestiva villa Smeraldo di Somma Vesuviana dove la piccola modella Carmela La Marca ha festeggiato il suo 18esimo compleanno. In una cornice naturale dettata dalle cascate e dai verdi prati della villa, a rendere la serata un esplosione di divertimento ci ha pensato la musica di Lisio dj e l’estrema eleganza di Carmela. Tra gli ospiti i cantanti Alessio e Gianluca che insieme ai parenti ed amici hanno regalato alla giovane modella una serata fantastica.

Ebbene si , cari ragazzi, per non smentirci...dove sta l’ammiuna NOI CI SIAMO. Grande galà di bellezza, dolcezza, raffinnata eleganza e un mix di musica e ospiti hanno reso la serata a villa Smeraldo un vero incanto per "la piccola principessa della passerella" Carmela La Marca, altro vanto del territorio ottavianese. Nel cuore un solo desiderio e una grande passione, dievntare una modella e le fasce finora conquistate la proiettano sicuramente verso un notevole successo. "Il mio grande sogno è diventare una modella, e anche se rappresenta per me un percorso molto lungo e faticoso, continuerò con la mia caparbia e passione ad impegnarmi". Appena 18anni e già decisa e felice delle scelte finora fatte, dimostrazione che i sogni si avverano. Tutta la serata è stata allietata dalla musica travolgente di Lisio dj, che come sempre ha regalato un sorprendente mix di suoni e fantasie sonore dall’effetto esilarante. A grande sorpresa la presenza tra gli invitati dei due cantanti partenopei Alessio e Gianluca, che accompagnati dall’intero staff hanno voluto essere presenti nel giono più importante di Carmela come amici, lontani, quindi dalle solite esibizioni di festa, hanno presenziato la serata. Vi regaliamo qualche immagine dell’evento rinnovando gli auguri a Carmela e ai suoi genitori, Raffaele e Mariacristina, con l’augurio che ti vedremo presto Miss Italia.

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.