Home > Attualità > Il fatto > Sant’Anastasia: Ecco liste e candidati alle elezioni

Sant’Anastasia: Ecco liste e candidati alle elezioni

sabato 27 febbraio 2010, di Gabriella Bellini


Sant’Anastasia. Cinque sono i candidati a sindaco che si propongono agli elettori il 28 e 29 marzo.
Carmine Capuano sarà appoggiato da Socialisti Democratici per Napoli, Giovani Anastasiani, Udc, Uniti Per Sant’Anastasia. Carmine Esposito
Pdl, Arcobaleno, Nuovo Psi, Democrazia Cristiana, Paolo Esposito da due liste civiche: Lista Paolo Esposito Sindaco e Sant’Anastasia al Centro.
Pasquale Miniero con Forza Sant’Anastasia e Giovanni Barone Pd, Idv, La Sinistra per Sant’Anastasia. Non mancano le sorprese, i cambi repentini di casacca, dal centrosinistra al centrodestra, e neppure le sorprese. Manca invece il movimento civico "Decidiamo Insieme", che dopo un discusso sorteggio aveva scelto Antonio Federico Riccio come candidato al consiglio comunale, che avrebbe poi dovuto scegliere il sindaco da appoggiare (ed aveva scelto Giovanni Barone), ma alla fine un errore buroratico ha impedito al sua candidatura. Aveva dimenticato in Umbria, dove risiede, il certificato elettorale necessario per la presentazione delle liste.

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.