Home > Politica > Mariglianella, Andrea America apre la sua campagna elettorale

Mariglianella, Andrea America apre la sua campagna elettorale

sabato 6 marzo 2010, di Mariangela Barretta


Mariglianella. Sarà su un palco appositamente allestito in via Palermo che Andrea America, candidato sindaco per la lista civica "Se tu vuoi" aprirà la sua campagna elettorale. L’evento, che si svolgerà a partire dalle ore 19:00 vedrà l’aspirante fascia tricolore presentare tutte e sedici le persone che si sono candidate alla carica di consigliere comunale a sostegno del suo progetto politico. Andrea America, sindacalista di lungo corso, già assessore del comune di Napoli e sindaco di Mariglianella quindici anni orsono, è consigliere comunale uscente e dopo aver militato tra le fila del gruppo d’opposizione
Albachiara ha scelto di riscendere in campo creando "Se tu vuoi". Il nome della lista racchiude in estrema sintesi quello che è il progetto politico di America "al quale- ha spiegato il candidato sindaco- hanno aderito persone di ogni schieramento partitico, per progetto politico si intende progetto per la città", vale a dire rinnovare Mariglianella "dopo- ha dichiarato l’aspirante primo cittadino- dieci anni di torpore".

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.