Home > Attualità > Comunicati Stampa > Pomigliano, la denuncia del movimento 5 stelle contro i manifesti (...)

Pomigliano, la denuncia del movimento 5 stelle contro i manifesti abusivi

giovedì 11 marzo 2010, di Comunicato Stampa


Luca Errico candidato Sindaco di Pomigliano per il Movimento Pomigliano 5 Stelle stamattina ha lanciato un video denuncia di campagna contro i manifesti abusivi che imbrattano Pomigliano dal titolo "MANIFESTI ABUSIVI = POLITICI ABUSIVI".
"Sono stato dal comandante dei carabinieri di Pomigliano la settimana scorsa e si è raccomandato con tutti i candidati sindaci di evitare l’attacchinaggio abusivo. La nostra lista ha rispettato la legge. Gli altri stanno violentando Pomigliano. Per noi questi candidati sono abusivi come i loro manifesti: venderebbero l’anima pur di entrare in consiglio comunale. La poltica non c’entra nulla, l’unico obiettivo è di entrare nelle stanze del potere. Hanno fatto della propria candidatura una battaglia personale. Il Movimento Pomigliano 5 Stelle, stando alle carte, dovrebbe avere assegnati almeno 8 spazi destinati ai manifesti, in varie zone di Pomigliano. Per ora sono tutti coperti da abusivi. Nei prossimi giorni affiggeremo i nostri manifesti negli spazi che ci sono stati assegnati, denunceremo via web i candidati che copriranno i nostri manifesti. "
Ecco il link del video:

http://www.youtube.com/watch?v=AdQJ7SxvfoE&feature=player_embedded

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.