Home > Attualità > Comunicati Stampa > Sant’Anastasia, domani La Destra presenta i suoi candidati

Sant’Anastasia, domani La Destra presenta i suoi candidati

giovedì 11 marzo 2010, di Comunicato Stampa


La Destra, Sezione di S.Anastasia, il giorno 12 marzo alle ore 19,30 nei Giardini di Villa Giulia a Madonna dell’Arco terrà la manifestazione per la presentazione dei propri Candidati:
- MARIO GIFUNI, INDIPENDENTE nelle liste della PdL per il Consiglio Comunale
- ROSARIA FORNARO Candidata per le liste di La Destra di Storace per il Consiglio Regionale
Modererà: Raffaele Mascolo
Interverranno:
- il Candidato a Sindaco: Carmine Esposito;
- il coordinatore regionale di la Destra: Massimo Abbatangelo;
- l’avv. Sergio Rastrelli;
- Carlo Aveta, Candidato al Consiglio Regionale per la Destra
Seguirà un breve rinfresco al quale è gradita la presenza dei Cittadini

Messaggi

  • alle regionai voterò sicuramente La Destra, ma alle comunali non voterei neanche sotto tortura Gifuni perchè significherebbe votare la pdl...che bella coerenza................

    • si dice il PDL popolo della liberta’
      non la PDL comunicatelo anche al candidato sindaco ,così nei prossimi inteventi non sara’ ridicolizzato, beh dimenticavo la grammatica e’ un optional.

    • Voglio soltanto ricordare agli elettori che GIFUNI MARIO è all’interno della lista del Pdl come indipendente di La Destra. Tale posizione è stata più volte evidenziata ai Giardini di Villa Giulia il giorno 12 dai Dirigenti, Provinciale e Regionale, intervenuti alla presentazione dei Candidati Gifuni per il Comune e Fornaro per le Regioni.
      La Destra ed i suoi elettori possono quindi, se vogliono, votare tranquillamente i Candidati GIFUNI e FORNARO.
      Ing. Merone, Presidente La Destra Sezione di S.Anastasia

    • puoi anche votare anche solo Gifuni senza barrare il simbolo perchè va al candidato e non alla lista.Io voto Gifuni perchè lui rappresenterà la destra in consiglio comunale. Un fan di Mario Gifuni.

    • Come indipendente nella lista del pdl???i voti andrebbero comunque al candidato a sindaco(importante esponente del pdl).......quindi....poi un’altra cosa importante,tutti i partiti presentano una propria lista(pd,pdl,udc,idv,sinistra,ecc.)perchè non la destra??per incapacità dirigenziali o per meri calcoli personalistici???
      mi dispiace ma continuo a pensare che chi è di destra alle comunali non vota!!!

    • Uomo di destra, un motivo per cui Mario Gifuni è stato inserito come INDIPENDENTE di DESTRA nel PdL ci sarà pure. Le pare? Potrebbero esserci più di un motivo. Le assemblee fatte hanno spiegato agli iscritti ed ai simpatizzanti LA SCELTA. Se vuole, può venire nella sezione alla Via E.Merone, e chiedere direttamente al Candidato i motivi della scelta ed i programmi che si intendono perseguire.
      Ing. Merone , Presidente La Destra di S.Anastasia

    • io voto mario Gifuni anche se il voto andrà alla lista della pdl (non sarà mica reato?) la ragione del voto è importante!posso spiegare la scelta:In questa campagna pre-elettorale ho assistito a diverse discussioni, calcoli alleanze che andavano formandosi e tante altre parole, ma il punto su cui soffermarsi è che non si è mai parlato di programmi ma solo: mettiamo questo nella lista perché appartiene a questo e porta tot voti , poi mettiamo a quello perché appartiene a quella famiglia e porta altri tot voti non curando un aspetto fondamentale della politica locale "il da farsi" in questi giorni leggo sui muri cittadini il numero dei candidati(una marea di persone ) ne conosco parecchi e posso affermare (e chiedo scusa non me ne si voglia ) che molti di questi non sanno nemmeno dove si trova palazzo siano! e mi chiedo, quale è lo scopo di questa o quella candidatura? quale promessa è stata fatta a tali? o i signori ragionieri della politica si rifanno ad un verso di una vecchia canzone napoletana "SI A PRIMM A NASCERE E ALL’ULTIMA A MURI’ SPERANZA MIA " ma si è mai parlato di FAS o di POR o di insediamenti produttivi o di piano-casa della questione cimitero amav hanno mai informato ai cittadini che ci sono 734 abbattimenti nell’aria comunale MARIO GIFUNI è due anni che ne parla (mai ascoltato) e ha dato anche risposte politiche realizzabili tra l’altro chiediamo ai candidati se conoscono le leggi come fare per ottenere un finanziamento europeo come fare una delibera come amministrare una comunità o crediamo di amministrare un condominio? quindi vota e sappi votare con osservanza VINCENZO SPADARO

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.