Home > Cronaca > Abbattono animali nella riserva del Partenio.Arrestati due uomini.

Abbattono animali nella riserva del Partenio.Arrestati due uomini.

giovedì 11 ottobre 2007, di Giovanna Salvati


ROCCARAINOLA - Una notte movimentata per i carabinieri della stazione di Schiava che hanno tratto in arresto due uomini perchè avevano abbattuto una volpe ed un cinghiale nel parco del partenio.

I due, nel corso della perquisizione del suzuki santana di proprietà del fusco sono stati trovati in possesso di un cinghiale e di una volpe abbattuti poco prima a colpi di arma da fuoco nella riserva protetta del "parco regionale del partenio".
Entrambi già noti dalle forze dell’ordine sono stati subito tratti in arresto per concorso in furto aggravato di fauna ai danni del patrimonio indisponibile dello stato Fusco Umberto, 70 anni, residente a Cicciano nel rione Gescal, pensionato,e Covone Antonio, 49 anni, residente anch’egli a Cicciano in via Campagna, operaio, i due, nel corso della perquisizione del suzuki santana di proprietà del Fusco sono stati trovati in possesso di un cinghiale e di una volpe abbattuti poco prima a colpi di arma da fuoco nella riserva protetta del "parco regionale del partenio".
Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.