Home > Cronaca > Somma Vesuviana. Continuano gli incontri per l’allestimento del (...)

Somma Vesuviana. Continuano gli incontri per l’allestimento del Forum

giovedì 18 marzo 2010


Somma Vesuviana. Si terrà questa sera la quarta assemblea per l’istituzione del Forum dei Giovani, alle ore 18,30 presso l’aula consiliare del comune di Somma Vesuviana (Na) sita in piazza Vittorio Emanuele III.

Continuano i lavori di allestimento per il primo Forum della Gioventù, un iniziativa messa in campo dall’Assessore alle Politiche Giovanili, Lello D’Avino con la collaborazione del Centro Informagiovani.

Il Forum è infatti un organo che garantisce la partecipazione alla vita ed alle istituzioni democratiche offrendo le condizioni e gli strumenti per intervenire direttamente nei confronti degli organi comunali, contribuendo con proprie proposte e pareri alla fase di impostazione delle decisioni che questi dovranno assumere su temi di interesse giovanile relativi alla programmazione dell´attività che comunque risulta essere più rilevante per la comunità.

All’ordine del giorno di questa sera la lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente, lettura e discussione delle linee guida (vademecum operazioni preordinate alle elezioni degli organi del forum) e ulteriori chiarimenti su interrogativi posti dall’assemblea, ai quali risponderà il segretario comunale la dott.ssa Dovetto.

All’incontro, al quale presenzierà anche il sindaco Raffaele Allocca, sono invitati a partecipare tutti i giovani dai 16 ai 29 anni.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.