Home > Attualità > Comunicati Stampa > La Destra: "Ecco perchè votare i nostri candidati"

La Destra: "Ecco perchè votare i nostri candidati"

venerdì 19 marzo 2010, di Comunicato Stampa


Sant’Anastasia. La Destra, Sezione di S.Anastasia, per le prossime elezioni comunali e regionali, invita i Suoi simpatizzanti a votare:

- MARIO GIFUNI nelle liste del PdL come Indipendente di La Destra

- ROSARIA FORNARO, Anastasiana DOC, tra le poche rappresentanti femminili presenti, nella lista La Destra di Storace.

MARIO GIFUNI al Consiglio Comunale si adopererà perché:

- siano rivisti ed eventualmente ricorretti i contratti per il Project Financing;

- che sia modificato il contratto con l’AMAV.

- che sia istituito al Comune un ufficio in cui i Cittadini possano rivolgersi per l’adempimento delle pratiche e per eventuali pagamenti che si richiederanno soltanto quando ufficialmente decollerà il Project Financing;

- che si acceleri il completamento di tutte le pratiche del Condono Edilizio presentate;

- che siano finalmente approvati i Piani di insediamento produttivo ed il piano commerciale.

- che sia attuato il Piano Casa , Legge del 28 dicembre 2009 n. 19

ROSARIA FORNARO, alla Regione Campania, si batterà:

- per la ridefinizione dei confini della zona rossa nel Parco Vesuvio.

- perché siano dirottate verso S.Anastasia risorse europee (Fondi Europei ) per la rinascita del nostro Paese.

- perché siano abolite le macchine blu.

- perché sia abolita la tassa di possesso sulla macchina.

La Destra, sezione di Sant’Anastasia

Messaggi

  • CI VUOLE UN CORAGGIO PUBBLICARE QUESTO ARTICOLO, IL SIGN. MARIO GIFUNI SI CANDIDA NELLA LISTA DEL PDL E DICE CHE APPARTIENE ALLA DESTRA, QUESTA E’ UNA PAGLIACCIATA FINIANA, LA COERENZA SICURAMENTE NON GLI APPARTIENE.

    • Caro toro81 sei un pò omertoso , mai ti rispondo lo stesso. Non è una pagliaccita candidarsi nel PDL perchè io di coraggio ne ho da vendere, non ho avuto paura di denunciare l ’ affare cimitero, non ho paura di dire che vanno attuati i condoni, non ho paura di rivedere i confini della zona rossa tabù per molti pseudi politici Avremmo potuto far anke noi la lista e mettere di tutto e di piu ma abbiamo deciso di candidare solo un rappresentante per fa si che i cittadini mandano al palazzo siano solo l’ eccellenza e no dei dilettanti allo sbaraglio perchè molti di loro nn sanno nemmeno dove risiede il parlamentino locale. Mario Gifuni portavoce della destra e candidato indipendente nelle file del PDL.

    • Toro81, il suo nickname dice tutto. Vuole essere per forza orbo ed ottuso!Mario, il nostro GIFUNI di La Destra, Le ha spiegato i motivi, i programmi e le tante lotte che soltanto il nostro partito, ripeto il nostro Partito, ha fatto nell’ultimo triennio. Si vede che i manifesti affissi per S.Anastasia, non li hai mai letti. Non si lamenti poi che le cose a S.Anastasia non cambiano mai. Non si lamenti del Project Financing e degli esborsi notevoli che dovrà sopportare quando anche Lei ne avrà bisogno. Non si lamenti che la differenziata non viene effettuata a S.Anastasia. Non si lamenti che l’AMAV non funziona.Lei partecipa con i suoi modi, il suo dire ed il suo fare, allo sfacelo totale della nostra bella Cittadina.
      Ing. Mario Merone Presidente La Destra, sezione di S.Anastasia

    • mi scusi, ma lei sarebbe l’eccellenza???
      pecca di superbia lo sa???
      non è il modo migliore di presentarsi agli elettori.....e poi mi scusi ma non vedo alcun tipo di coraggio nel presentarsi come indipendente nel pdl...anzi visto che ha parlato di presentare la lista,guardi che è una vergogna non riuscire a pesentarla, è l’unica forza politica che non lo ha fatto(incapacità o per meri interessi personali???)....lo sa?
      che coraggio nel concentrare tutti i voti del partito su una sola persona....

    • Io parlo solo dei problemi che attanagliano il nostro paese, la mia candidadura da indipendente è stata una scelta del direttivo del partito con tanto di verbale in assemblea.Non devo chiedere nulla in cambio,ringraziando Dio ho un lavoro autonomo, non ho case abusive,le mie figlie studiano.Se verrò eletto sarò una fabbrica di idee per la nostra comunità, ad esempio gli esercizi commerciali di dare buste biodegradabili.Mario Gifui portavoce della destra

    • "Se verrò eletto sarò una fabbrica di idee per la nostra comunità, ad esempio gli esercizi commerciali di dare buste biodegradabili"
      CHE GRANDE IDEA-PROGETTO-INNOVAZIONE...
      MENO MALE CHE GIFUNI C’E’.
      MA A CHI VUOI PRENDERE IN GIRO A TE STESSO O AI TUOI ELETTORI?
      CREDO CHE LE BUSTE BIODEGRADABILI NON SIANO LA PRIORITA’ ASSOLUTA NE’ DEI COMMERCIANI NE’ DEL PAESE, NON AVETE PROPRIO NULLA DA PROPORRE...CHE SQUALLORE!!!!!!!!!!!!!!!

    • ANONIMO SEI OMERTOSO! Sei INVIDIOSO anche e soprattutto perché MARIO GIFUNI, portavoce di LA DESTRA, sezione di S.Anastasia, è riuscito a raccogliere intorno a sé un gruppo forte e coeso. Tu, invece, sei solo e tale resterai anche dopo le elezioni comunali che TI VEDRANNO SCONFITTO come lo sei sempre stato in vita tua. Consolati con il tuo scudiero e se hai coraggio, il coraggio di essere Uomini, con la “C” maiuscola, firmati e non restare nell’anonimato. Ing. Mario Merone, Presidente La Destra sezione di S.Anastasia

    • Non hai nemmeno il coraggio di firmarti. Sei simile a Don Chisciotte e chi ti accompagna è il tuo scudiero. Lunedi 29 marzo il tuo fido Ronzinante cadrà e Ti trascinerà nella dimenticanza totale.
      Vigile del tuo quartiere

    • ANONIMO SEI OMERTOSO! Sei INVIDIOSO anche e soprattutto perché MARIO GIFUNI, portavoce di LA DESTRA, sezione di S.Anastasia, è riuscito a raccogliere intorno a sé un gruppo forte e coeso. Tu, invece, sei solo e tale resterai anche dopo le elezioni comunali che TI VEDRANNO SCONFITTO come lo sei sempre stato in vita tua. Consolati con il tuo scudiero e se hai coraggio, il coraggio di essere Uomini, con la “C” maiuscola, firmati e non restare nell’anonimato. Ing. Mario Merone, Presidente La Destra sezione di S.Anastasia

    • io sono una donna e mi firmo come ho fatto anche altre non ho certo paura di MARIO GIFUNI ,MIMMO IOSSA .E MARIO MERONE CHE NON HANNO NULLA DA FARE NELLA VITA E PENSANO SOLO A CRITICARE ,MA I COMMENTI LI FAREMO IL 01 APRILE 2010.
      IN QUESTO MOMENTO TUTTI SI SENTONO SINDACO E TUTTI SI SENTONO CONSIGLIERE,
      MA IL PAESE CHE E’ FATTO DI PERSONE INTELLIGENTI SAPRA’ SCEGLIERE

    • TORO81 non ti fai più sentire? Non hai mai avuto nulla da dire. Hai solo e sempre blaterato.

  • GLI AUTONOMISTI del regno delle due sicilie invitano tutti i simpatizzanti di Sant’ Anastasia a votare per il nazional rivoluzionario MARIO GIFUNI

    ORA E SEMPRE BOIA CHI MOLLA

  • AVETE TANTO SPARLATO DEL PARTITO DELLA LASAGNA POI CI SIETE ENTRATI NELLA SQUISITA PIETANZA. VEDETE VOI SE QUESTO NON SONO PAGLIACCIATE.

  • SIGNORI ecco a Voi l’ultimo messaggio prima che scada la mezzanotte e si chiuda definitivamente la campagna elettorale.

    VOTATE il candidato MARIO GIFUNI, portavoce La Destra, presente come indipendente nel PdL per l’elezione del Consiglio Comunale.

    VOTATE la Candidata, Anastasiana DOC, ROSARIA FORNARO, presente nella lista LA DESTRA di Storace, per l’elezione del Consiglio Regionale.

    VOTATE, VOTATE, VOTATE.

    Fate propaganda anche con tutti i Vostri Parenti ed Amici.
    Il Vostro assenso e consenso ai Candidati di cui sopra è IL VOTO UTILE!
    Ing. Mario Merone, Presidente La Destra, Sezione di S.Anastasia

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.