Home > Attualità > Comunicati Stampa > Nola si veste di nuovo per la Pasqua

Nola si veste di nuovo per la Pasqua

venerdì 26 marzo 2010, di Comunicato Stampa


L’abbattimento dei box adibiti ad esercizi commerciali in Piazza d’Armi, nella zona antistante i binari della Circumvesuviana, i lavori di risistemazione delle aiuole di Piazza Giordano Bruno, la riapertura dell’Anfiteatro Laterizio per la “Via Crucis” e lo “Stabat Mater”: con queste 3 iniziative la Città si veste di nuovo e si prepara ad accogliere degnamente le festività pasquali.
“Con l’arrivo della Primavera e della Santa Pasqua – ha dichiarato il Sindaco Geremia Biancardi, presente alle varie operazioni –, la Città indossa, non l’abito della festa, ma si veste di nuovo, inizia a cambiare volto, insomma, assume un aspetto molto più adeguato alla sua storia ed alle sue tradizioni. Fin dal primo giorno di campagna elettorale ed un minuto dopo la mia elezione a Sindaco, ho sempre sostenuto che bisognava restituire l’orgoglio ed il decoro perduti, che si dovevano riscoprire i tesori nascosti, che si doveva puntare sulla cultura per la rinascita cittadina. Con l’aiuto di tutti – ha concluso Biancardi –, è un traguardo che possiamo certamente tagliare e, grazie anche al prezioso lavoro di tutti gli Assessori, continueremo a percorrere, fino alla fine, questo lungo e faticoso percorso”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.