Home > Attualità > Fiocco rosa in casa Allocca, auguri al sindaco Allocca nonno (...)
Fiocco rosa in casa Allocca, auguri al sindaco Allocca nonno bis
mercoledì 31 marzo 2010, di
Somma Vesuviana. Augurissimi al sindaco di Somma Vesuviana Ferdinando Allocca che diventa nonno per la seconda volta. E’ arrivata ad allietare la famiglia Allocca la piccola Giorgia Pia che arriva a fare compagnia alla sorellina maggiore Ludovica. Al papà, il dottor Celestino Allocca, alla mamma Elvira Romano e a tutta la famiglia auguri di cuore dal direttore Gabriella Bellini e dalla redazione de LaProvinciaonline. A Giorgia Pia l’auspicio che il futuro le sorrida sempre come oggi.
Messaggi
1. Fiocco rosa in casa Allocca, auguri al sindaco Allocca nonno bis, 1 aprile 2010, 11:23, di montecristo
non penso che ai cittadini di somma possa interessare che il sindaco sia diventato nonno per la seconda volta ,penso che ai cittadini interessa di piu’ l’immobilismo di questo comune.tante persone sono diventati nonni in questo paese. che fate? lecchinaggio? avete dimenticato che il vs direttore fu scchiaffeggiato dal sindaco? ma come cambiano le cose.........
1. Fiocco rosa in casa Allocca, auguri al sindaco Allocca nonno bis, 1 aprile 2010, 14:37, di Gabriella Bellini
Io schiaffeggiata e quando?
Gli auguri al sindaco li abbiamo fatti come è nostra consuetudine. Abbiamo dato la notizia di nuovi nati figli di colleghi, parenti, amici, politici e così abbiamo fatto nel caso del sindaco Allocca.
Quando arriva una nuova vita è sempre un momento gioioso per una comunità. Trovo invece assai scortese e di cattivo gusto che lei abbia scelto una nota di auguri per fare il polemico. Se è avvelenato con il sindaco glielo vada a dire di persona, non usi un nickname per gettare fango.