Home > Politica > Brusciano, ecco i risultati delle regionali

Brusciano, ecco i risultati delle regionali

giovedì 1 aprile 2010


Anche Brusciano, 15944 abitanti, in provincia di Napoli, ha assicurato la propria partecipazione all’esercizio del voto per le Elezioni per il Consiglio Regionale in Campania con 8661 votanti il 69,5%. I voti validi espressi sono stati 8485; le schede bianche 92 e quelle nulle 284.
Il Sindaco dott. Angelo Antonio Romano ha sottolineato la serenità con la quale si sono svolte tutte le operazioni di voto e la tranquilla partecipazione delle elettrici e degli elettori di Brusciano. I lavori presso l’ufficio elettorale comunale di Brusciano sono stati coordinati, ancora una volta brillantemente, dal responsabile Carmine Ciccone.
Ed ecco in sintesi i risultati uscite dalle urne a Brusciano. Alla lista n. 1, Centrosinistra, Candidato Presidente Vincenzo De Luca, sono andati 3001 voti, pari al 35,4% del totale. Alla lista n. 2, Centrodestra, Candidato Presidente Stefano Caldoro, sono andati complessivamente voti 5220, il 61,5% del totale. Alla lista n. 3- Movimento Cinque Stelle, Candidato Presidente Roberto Fico 81 voti pari all’1,2%. Alla lista n. 4, Federazione della Sinistra, Candidato Presidente Paolo Ferrero, 170 voti, l’1,9% del totale.
Una simbolica graduatoria fra i primi tre più votati, in assoluto a Brusciano, ci presentata questa successione: al primo posto, Ermanno Russo, PDL con 601 voti; al secondo posto Carmine Mocerino, UDC con 597 voti; al terzo posto Vincenzo Cerciello, IDV con 594 voti. Di questi solo Ermanno Russo è riuscito ad essere eletto.
Sul versante femminile le candidate che hanno preso più voti a Brusciano sono state come prime tre posizionate: Paola Raia con 420 voti; Bianca D’Angelo con 364 voti; Mara Carfagna con 354 voti. Tutte del PDL ed elette nel nuovo Consiglio Regionale della Campania.
Per ulteriori e complete informazioni sui generali risultati di Brusciano si può consultare il siti istituzionale all’indirizzo www.Comunedibrusciano.it nella sezione speciale delle news “Elezioni Regionali 2010” curata dal responsabile dell’ufficio informatico Angelo Terracciano.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.