Home > Attualità > Comunicati Stampa > Sulla vittoria del centrodestra a Pomigliano interviene Paolo Russo (Pdl): (...)

Sulla vittoria del centrodestra a Pomigliano interviene Paolo Russo (Pdl): "Chiusa la stagione del bassolinismo"

lunedì 12 aprile 2010, di Comunicato Stampa


“Pomigliano svolta a destra e chiude definitivamente la stagione del bassolinismo”: così il parlamentare e componente della direzione nazionale del Pdl Paolo Russo.
“La città – commenta Russo - ha rappresentato in negativo il modello di gestione applicato per anni dall’ex governatore della Campania e dai suoi seguaci: dal sistema clientelare che ha caratterizzato il governo dell’emergenza rifiuti alla formazione professionale, mai misurata sulle reali e concrete esigenze delle imprese. La punta dell’iceberg è senza dubbio però rappresentata dalla dissennata gestione della sanità che, a Pomigliano, si è manifestata con il velleitario progetto di costruire un ospedale a tutto danno delle strutture già esistenti e della spesa pubblica che alla voragine che ha creato non ha mai fatto corrispondere la soddisfazione del diritto alla salute dei cittadini”.
“Si archivia così – conclude il parlamentare - la pagina ingloriosa di una città che finalmente potrà essere ricordata per aver dato i natali al presidente Giovanni Leone”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.