Home > Politica > Preti e pedofilia, riceviamo e pubblichiamo una lettera de "La Destra" (...)
Preti e pedofilia, riceviamo e pubblichiamo una lettera de "La Destra" contro gli attacchi a Benedetto XVI
venerdì 16 aprile 2010, di
Ci sono casi di abusi sessuali che vengono alla luce ogni giorno contro un gran numero di membri del clero cattolico. Purtroppo non si può più parlare di casi individuali ma di una crisi morale collettiva che forse la storia culturale dell’umanità non ha mai conosciuto in una dimensione così spaventosa e sconcertante. Numerosi sacerdoti e religiosi sono rei confessi. Non c’è dubbio che le migliaia di casi venuti a conoscenza della giustizia rappresentino solo una piccola frazione dell’ammontare autentico, dal momento che molti molestatori sono stati coperti e nascosti dalla gerarchia”. Un editoriale del New York Times del 2010? No: un discorso del 28 maggio 1937 di Joseph Goebbels (1897-1945), ministro della propaganda del Terzo Reich. Questo discorso, di grande risonanza internazionale, si situa al culmine di una campagna lanciata dal regime nazista per screditare la Chiesa Cattolica coinvolgendola in uno scandalo di preti pedofili. 276 religiosi e 49 sacerdoti secolari sono arrestati nel 1937. Gli arresti si susseguono in tutte le diocesi tedesche, in modo da tenere gli scandali sempre sulla prima pagina dei giornali.
Alla vigilia della elezione al Soglio Pontificio, nella mattina di lunedi del 18 Aprile , nella Basilica Vaticana, il Cardinale Joseph Ratziger ha celebrato la Santa Messa “ pro eligendo Romano Pontefice” insieme con i 115 Cardinali, a poche ore dall’inizio del Conclave che lo avrebbe eletto, e nella sua omelia ha affermato
“ Quanti venti di dottrina abbiamo conosciuto in questi ultimi decenni, quante correnti ideologiche, quante mode del pensiero…La piccola barca del pensiero di molti cristiani è stata non di rado agitata da queste onde, gettata da un estremo all’altro: dal marxismo al liberalismo, fino al libertinismo; dal collettivismo all’individualismo radicale; all’ateismo ad un vago misticismo religioso; dall’agnosticismo al sincretismo…….. il relativismo,cioè il lasciarsi portare qua e la da qualsiasi vento di dottrina … appare come l’unico atteggiamento all’altezza dei tempi. Si va costituendo una dittatura del relativismo che non riconosce come nulla di definitivo”
Come i nazisti ieri, oggi le potenti lobbies degli illuminati progressisti, dei senza fede, dei massoni , dei gay e lesbiche, degli atei, e di tutti quelli vedono in questo impero del “relativismo “ il trionfo delle loro diversità ed anomalia che tentano di far passare per normalità, vogliono attaccare questo Papa e i valori che egli difende. La Destra è vicina al Sommo Pontefice BENEDETTO XVI in questo momento in cui è vittima di grossolani e maldestri attacchi.
Domenica 18 Aprile 2010 ci sarà una manifestazione nazionale per la difesa di Benedetto XVI nello spazio antistante il Duomo di Napoli alle ore 20,30 indetta dalla gioventù Cristiana e la Destra sarà presente.
Il Responsabile del Comitato Etico-Religioso de La Destra napoletana
Ing. Francesco Di Sarno
Messaggi
1. Preti e pedofilia, riceviamo e pubblichiamo una lettera de "La Destra" contro gli attacchi a Benedetto XVI, 16 aprile 2010, 18:59
Gent.le Ing.
abuso della Sua disponibilità per chiederLe qualche chiarimento.
1)Il parallelismo che si coglie nella prima parte della Sua lettera tende per caso a suggerire che i casi di abuso sessuali attuali (peraltro nemmeno negati dagli interessati)siano solo frutto di una campagna di stampa organizzata e tendenziosa?
2) Il parallelismo tra i nazisti di ieri e le potenti lobbies dei progressisti etc......è frutto di una seria riflessione che Le ha consentito di individuare un comune bagaglio ideologico, culturale comportamentale o è solo una "suggestione" priva di alcun fondamento?
3) Può cortesemente (e seriamente)spiegare in cosa consiste la normalità e sulla base di quali parametri riconoscerla?
4)Può sforzarsi di comprendere che la diversità ( di cultura, di idee, di comportamenti, di costumi etc...),è una ricchezza e non una anomalia ( a meno di non appartenere ad un gregge di pecore)?
5) Può ripetere le cose che ha scritto ad un genitore di un minore qualsiasi vittima di abusi sessuali da parte di preti pedofili?
6)Da chi vuole difendere il Sommo Pontefice? Forse dai genitori di minori vittime di abusi sessuali da parte di preti pedoili?
7).....Lei....ha figli?
2. Preti e pedofilia, riceviamo e pubblichiamo una lettera de "La Destra" contro gli attacchi a Benedetto XVI, 17 aprile 2010, 01:03
La Destra Anastasiana condivide il pensiero dell’Ingegnere Di Sarno.
3. Preti e pedofilia, riceviamo e pubblichiamo una lettera de "La Destra" contro gli attacchi a Benedetto XVI, 17 aprile 2010, 19:18, di TREA
NO COMMENT!!!
E POI CONSIGLIO VIVAMENTE:
QUESTO
IL RESTO E’ SOLO NOIA.
4. Preti e pedofilia, riceviamo e pubblichiamo una lettera de "La Destra" contro gli attacchi a Benedetto XVI, 18 aprile 2010, 17:58, di amici dei camerati
Caro Ingegnere non solo la destra ma anche la Lega nord( vero partito identitario e cristiano) segue con apprensione l’attacco che lobbi giudaico-massoniche stanno svolgendo contro tutta la cristianità;
Evidentemente alle potenti lobbi( di cui il sig nessuno, alias FINI, detto anche il rinnegato) questo pontefice non va giu e quindi deve essere abbattuto con tutti i mezzi...leciti ed illeciti.
Che poi nella chiesa ci sia da fare pulizia è questo fuor di dubbio, anche se la vera pulizia deve partire dal mettere al bando in certe realtà ecclesiali tutto lo spirito modernista che ha semplicemete rovinato la chiesa.
A proposito vi siete mai chiesti come mai tutte le diocesi erigono ostacoli quando dei fedeli chiedono la messa in latino? ebbene bisogna partire da li...denunziare quei sacerdoti e quelle diocesi che ostacolano precise direttive di questo pontefice.....e da li che ha tutto inizio.......