Home > Cronaca > Due arresti per ricettazione.Finiscono in manette due extracomunitari

Due arresti per ricettazione.Finiscono in manette due extracomunitari

lunedì 15 ottobre 2007, di Giovanna Salvati


OTTAVIANO - Formidabile operazione da parte dei carabinieri della locale stazione di Ottaviano ai comandi del Maresciallo Domenico Iaccarino che la scorsa notte hanno tratto in arresto due uomini per ricettazione

Durante il servizio di controllo che da qualche settimana procede il monitoraggio del territorio soprattutto nei weekend, gli uomini della benemerita hanno intimato l’alt a due uomini che viaggiavano a bordo di uno scooter. Nonostante l’ordine di fermo i due hanno continuato a percorrere le strade sfrecciando per le strade cittadine. E’ subito partito l’inseguimento. La volante dei carabinieri li ha seguiti per quasi un chilometro prima di fermarli. I due,extracomunitari di media età, erano a bordo di un motorino risultato in seguito rubato, sono stati subito tratti in arresto e condotti nella casa circondariale di Poggioreale dove rimangono in attesa di rito direttissimo.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.