Home > Attualità > Comunicati Stampa > Giornata contro gli infortuni sul lavoro: ecco le iniziative (...)

Giornata contro gli infortuni sul lavoro: ecco le iniziative campane

martedì 27 aprile 2010, di Comunicato Stampa


Numerose le iniziative organizzate dal patronato INCA CGIL in Campania in occasione della giornata internazionale contro gli infortuni. A Napoli, l’Inca in
collaborazione con la Fillea Partenopea, consegnerà opuscoli informativi agli operai dei cantieri della Metropolitana di Napoli (linea 1 e linea 6). A Benevento, dalle 13 alle 15, si terrà un’assemblea di iscritti e non iscritti alla CGIL presso il pastificio Rummo. A Caserta, saranno distribuiti vademecum presso l’azienda Firema. Nella zona di Angri, presso l’azienda La Doria, Inca Salerno ha organizzato un’assemblea e predisposto la distribuzione di vademecum informativi ai lavoratori. Dalle 9 alle 11 si terrà un’assemblea all’osppedale di Ariano Irpino, mentre alle 11,30, Inca Avellino promuoverà un incontro presso l’azienda Irisbus di Grottaminarda. Scopo della mobilitazione è quello di promuovere una nuova cultura della salute e della sicurezza nei posti di lavoro.
Per maggiori info: www.inca.it

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.