Home > Attualità > Primarie Pd, Armato: "Splendida affermazione per Veltroni"

Primarie Pd, Armato: "Splendida affermazione per Veltroni"

martedì 16 ottobre 2007


NAPOLI. Primi commenti sui risultati delle elezioni del 14 ottobre. Il coordinatore del comitato regionale per veltroni esprime la sua soddifazione per la valanga di voti conquistati in Campania dal sindaco di Roma

“Sono veramente felice del clamoroso successo in Campania per Walter Veltroni. Più dell’80% dei votanti lo ha scelto alla guida del Partito Democratico. Siamo andati ben oltre il dato nazionale (75,7%) e siamo tra le tre regioni che hanno maggiormente contribuito alla vittoria di Walter. Hanno votato poco meno di 300.000 campani per Veltroni: anche sul numero dei votanti la nostra regione ha dato una grande prova di partecipazione alla costruzione del nuovo partito. In alcune province addirittura è aumentato il numero dei votanti rispetto alle primarie del 2005 e in alcune aree della regione abbiamo superato l’85% dei consensi. E’ una splendida affermazione delle nostre speranze e del desiderio degli elettori di partecipare con entusiasmo ad una nuova stagione”

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.