Home > Attualità > Comunicati Stampa > Week end di divertimento con i Carri d’epoca e la "strapoggiomarinese"

Week end di divertimento con i Carri d’epoca e la "strapoggiomarinese"

sabato 1 maggio 2010, di Comunicato Stampa


Poggiomarino. Due le manifestazioni che si terranno nel prossimo fine settimana a Poggiomarino.
Domani, 1 maggio, presso l’area mercato di via 24 maggio, si terrà l’esposizione dei carri d’epoca, visibili al pubblico dalle 15 alle 20. Nel corso della giornata ci sarà anche un incontro dibattito tra i sindaci della zona vesuviana e della valle del Sarno dal tema “Tradizioni popolari della nostra terra”.

L’evento, che ogni anno richiama curiosi e appassionati anche dai Comuni limitrofi, è stato organizzato dal vicesindaco Franco Carillo e dall’assessore alla cultura Franco D’Avino.

Il giorno dopo, domenica 2 maggio, prende il via la quarta edizione della “Strapoggiomarinese”, la manifestazione podistica per adulti e bambini organizzata dall’associazione “Joy of running” presieduta da Saverio Lettieri, con il patrocinio del Comune di Poggiomarino.

La corsa è stata pensata soprattutto come un modo per divertirsi e ritrovarsi, con giochi, animazioni, musica ed altre attività dedicate ai bambini. Gli atleti verranno divisi in sei categorie, l’appuntamento per i partecipanti è in via Roma, dinanzi alla statua dei Caduti in guerra, alle 8.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.