Home > Attualità > Comunicati Stampa > Casalnuovo, indette le elezioni per il Forum dei giovani

Casalnuovo, indette le elezioni per il Forum dei giovani

venerdì 14 maggio 2010, di Comunicato Stampa


Si terranno lunedì 17 maggio, presso il Centro Polifunzionale Pier Paolo Pasolini dalle ore 17,00 alle ore 19,00, le elezioni per i componenti del Forum dei Giovani di Casalnuovo di Napoli. Si recheranno alle urne i ragazzi di età compresa tra i 16 ed i 30 anni, che dovranno esprimere il proprio voto segnando sull’apposita scheda elettorale un’unica preferenza.

Terminate le operazioni di voto, la commissione, presieduta dall’Assessore alle Politiche Formative e Cultura, la dott.sa Angela Tuccillo, e composta dai Consiglieri Comunali, Maria Pelliccia, Alessio Viscido, Antonio Caliendo e Massimo Pirozzi, procederà allo spoglio che decreterà i dieci consiglieri eletti. Passo successivo sarà la proclamazione degli eletti con la cerimonia di giuramento dinanzi al primo cittadino Antonio Peluso.

Gli interessati potranno presentare la propria candidatura il 14 maggio, dalle ore 16,30 alle ore 18,30 presso il Centro Polifunzionale Pasolini, dove troveranno ad accoglierli i membri della commissione.

"La mia più grande soddisfazione – ha spiegato l’Assessore, la dott.sa Angela Tuccillo - è quella di aver dato ai giovani del territorio la possibilità di poter esprimere le proprie idee, diventando protagonisti attivi e promotori delle loro esigenze".

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.