Home > Attualità > Comunicati Stampa > Nola. Il terzo settore con Ermanno Russo

Nola. Il terzo settore con Ermanno Russo

martedì 18 maggio 2010, di Comunicato Stampa


Nola. “Con la nomina della nuova giunta regionale, il Governatore Stefano Caldoro ha dimostrato di volere effettivamente coniugare le strategie politiche di ampio respiro con le istanze dei territori. Ed il necessario ed indispensabile raccordo è rappresentato dagli assessori che sapranno farsi sicuramente portavoce e promotori delle esigenze dei cittadini della Campania”: così Aniello La Marca, Laura Napolitano ed Antonietta Paolino, rappresentanti della federazione nolana “Terzo settore”.
Gli esponenti del coordinamento delle associazioni impegnate nel sociale esprimono particolare apprezzamento per l’indicazione di Ermanno Russo alle politiche sociali, “una mission – sottolineano – che, grazie al radicamento sul territorio del neo assessore, alla sua conoscenza della realtà e dei bisogni dei cittadini più deboli, oltre che alla sua formazione politica, professionale ed umana, sarà portata a termine con impegno, senso di responsabilità e soprattutto nell’interesse dei destinatari delle azioni di governo”.
“Con Russo alla guida dell’assessorato al welfare – evidenzia infine Maria Rosaria Perez, presidente dell’associazione Avda di Cicciano – Caldoro si è schierato dalla parte dei cittadini più bisognosi, di quelli che più degli altri hanno la necessità di essere ben rappresentati e tutelati con politiche di sviluppo che mettano in primo piano i diritti e le pari opportunità e non l’assistenza fine a se stessa”

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.