Home > Attualità > Comunicati Stampa > Nola, l’Asd Pollicino a caccia di talenti calcistici

Nola, l’Asd Pollicino a caccia di talenti calcistici

domenica 16 maggio 2010, di Comunicato Stampa


L’Asd Pollicino è una realtà nuova nel panorama calcistico giovanile campano. Con sede nell’immediata periferia di Nola e Saviano, il sodalizio si avvale della professionalità e serietà di una gestione tecnica preparata e di strutture all’avanguardia per la realizzazione di un progetto avveniristico ed ambizioso. La Società, infatti, si prefigge di arrivare ai vertici del calcio regionale ‘under’ in pochi anni, con tecniche avveniristiche. Per questo propone una selezione per la scelta di giovani talenti nella prospettiva di allestire una compagine ‘traino’ competitiva, di tutto rispetto, per la disputa del campionato “Giovanissimi Regionali” nella prossima stagione agonistica 2010/2011. L’occasione è di quelle da non perdere. Il provino è assolutamente gratuito ed anche i giovani prescelti non saranno tenuti a versare alcuna quota, poiché le spese, nella loro totalità, verranno coperte dalla società “ASD Pollicino”. Il raduno si svolgerà in data 19/05/2010 a partire dalle ore 15,00 presso la struttura “Pollicino” in Via San Paolino - Saviano (NA). Sono invitati a partecipare giovani calciatori classe 1996 e 1997 di tutta la Campania.
L’esperienza è di quelle che rimangono per tutta la vita poiché lo staff che selezionerà i ragazzi è formato da professionisti ed esperti del settore e saranno supervisionati dal ‘procuratore’ Pasquale De Rosa, scopritore dei giovani talenti quali Vincenzo Bernardo ex Napoli, Andrea Farnè portiere Allievi Nazionali Bologna, Gianmaria Conci capitano Allievi Sud Tirol, Angelo Viteritti recentemente in prova per Chievo, Mantova e Parma e tanti altri ancora.
L’organigramma societario si avvale della presidenza di Giovanni Pollicino. La gestione tecnica è affidata al prof. Temistocle Tommaselli, ex allenatore di Walter Mazzarri quando l’attuale tecnico del Napoli militava nelle fila del Nola e ad Alfredo Di Somma, ex bomber dell’Internapoli che ha fatto la fortuna di tante società della zona. La specifica quanto delicata preparazione dei portieri sarà a cura di mister Pietro De Luca. Consulente legale è l’avv. Domenico Vitale, noto penalista. Responsabile tecnico dell’intero progetto, Pasquale De Rosa. Insomma, nomi che di per se sono già una garanzia! Per ulteriori chiarimenti chiamare il numero: 3331512843.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.