Home > Attualità > Pomifest, i primi 30 iscritti allo "Show time" di Tele A

Pomifest, i primi 30 iscritti allo "Show time" di Tele A

venerdì 19 ottobre 2007


POMIGLIANO D’ARCO. Gli organizzatori della manifestazione canora nazionale sono al lavoro per la prossima edizione. Premio per i primi trenta iscritti: partecipare al talk show di Gaetano Gaudiero.

Il Pomifest raddoppia. Per i primi trenta iscritti all’edizione del prossimo anno si apriranno le porte di "Show time", una sorta di "Amici di Maria De Filippi". La trasmissione televisiva prevede esibizioni e sfide canore tra i concorrenti in gara.
Per partecipare basta un brano edito a propria scelta. Il talk show andrà in onda in diretta televisiva su Tele A e Tele A Sky. Quindici dei trenta partecipanti faranno parte della scuola di canto diretta dalla maestra Eleonora Vallone. Resta invariato il regolamento del Pomifest.
"Vogliamo offrire una nuova chance di visibilità ai nostri iscritti- afferma il ivcepresidente di Paideia, l’associazione che organizza il Pomifest-. Il talk show è molto seguito. Abbiamo ricevuto tantissime telefonate. Invitiamo gli interessati a iscriversi presto. I posti disponibili sono solo trenta".

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.