Home > Attualità > Torre del Greco, Magma Festival e Miss Magma Vesuvio, via alle (...)

Torre del Greco, Magma Festival e Miss Magma Vesuvio, via alle iscrizioni

mercoledì 2 giugno 2010


Sono aperte le iscrizioni alla quinta edizione di Magma Festival e Miss Magma Vesuvio, le due kermesse organizzate da “Nuova Arcadia”. Ancora una volta l’associazione culturale di Torre del Greco cerca musicisti e bellezze per una manifestazione destinata nei prossimi mesi a toccare diverse città della Campania: un momento dal vivo itinerante, con tappe in programma nelle città della provincia di Napoli e delle altre province della regione, in attesa della finalissima prevista come al solito nella prima decade di settembre.
Per selezionare i giovani che parteciperanno alle due manifestazioni, che partiranno ufficialmente a giugno, gli organizzatori hanno scelto due canali: chi fosse interessato può infatti contattare il numero di telefono 339.2993503 oppure consultare il sito www.nuovaarcadia.it, dove è disponibile il modulo per le iscrizioni.
Intanto procedono a ritmo incessante le fasi organizzative delle diverse tappe della doppia rassegna: “In questi giorni – afferma Luisa Serdonio, presidente di Nuova Arcadia – stiamo raccogliendo le adesioni. Con riscontri decisamente positivi: infatti siamo certi di effettuare la prima tappa domenica 27 giugno all’azienda vinicola ‘I nobili del Vesuvio’ di Boscotrecase, mentre il 2 luglio l’appuntamento è fissato agli ‘Antichi sapori’ di Torre del Greco. Conferme in attesa di fissare le relative date sono arrivate anche per gli appuntamenti di Nola, Santa Maria La Carità, Scafati, Casola e Visciano”.
Anche quest’anno, come avvenuto in passato, il concorso canoro Magma Festival si divide in due sezioni: brani editi e brani inediti. Per partecipare basta avere compiuto 14 anni. C’è la possibilità di iscrivere anche gruppi musicali. Sempre gettonato, poi, il concorso di bellezza Miss Magma Vesuvio, il cui limite di età è fissato tra i 14 e i 28 anni.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.